La GC AUDIO, dopo i cavi di segnale sia analogici che digitali, del giradischi e di potenza, completa la gamma dei cavi proponendo “THE CABLE A”.
I cavi di alimentazione alla stregua degli altri cavi prodotti dall’azienda avellinese è costruito a mano rispettando gli standard geometrici e qualitativi degli ormai apprezzatissimi cavi di segnale e potenza.
L’obiettivo primario, è la neutralità, l’assenza di qualsiasi forma di equalizzazione. Anche per i cavi di alimentazione l’azienda proporrà, a regime, 3 livelli.
Il cavo presentato è quello intermedio, THE CABLE A -level 2, che utilizza 16 conduttori multifilari in puro rame di 0,5 mm isolati singolarmente. Il cavo prodotto con il su indicato conduttore, assemblato con geometria Gc Audio, viene assemblato senza saldature con spine in rame purissimo tornite e lavorate dal pieno. La tecnica geometrica e la determinazione a voler utilizzare i contatti in rame non comuni in altri cavi di alimentazione, trovano spiegazione solo nell’ascolto dei vostri componenti audio con THE CABLE. |