Strict Standards: Only variables should be passed by reference in /htdocs/public/www/config/ecran_securite.php on line 283 Warning: array_shift() expects parameter 1 to be array, boolean given in /htdocs/public/www/config/ecran_securite.php on line 283 GC Audio - The Cable
                 AZIENDA      PRODOTTI      RECENSIONI      INTERVISTE      DISTRIBUTORI      CONTATTI      GC Audio - The Cable   
      Italiano   Inglese  

CAVI ANALOGICI



- The Cable level I

Rappresenta il primo gradino della GC Audio.
Il level 1 utilizza due conduttori solid core a norme militari. Il filo solid core è prodotto con la stratificazione di vari metalli trattati tra cui rame e argento del diametro di quasi 0,9 mm isolato in teflon. Il cavo prodotto con il su indicato conduttore è un semi bilanciato ed è terminato con connettori RCA Furutech rodiati mod. ft 111 o con connettori xlr di analoga qualità, senza l’utilizzo di saldature, per evitare colorazioni generate dall’aggiunta di ulteriore materiale saldante.
Dalle prime note si avverte immediatamente l’estensione in frequenza, il dettaglio, la corretta timbrica e la naturalezza del messaggio musicale.

- The Cable level II

Rappresenta il secondo gradino della GC Audio.
Il level 2 utilizza quattro conduttori solid core a norme militari. Il filo solid core è prodotto con la stratificazione di vari metalli trattati tra cui rame e argento del diametro di quasi 0,9 mm isolato in teflon. Il cavo prodotto con il su indicato conduttore è un semi bilanciato ed è terminato con connettori RCA Furutech rodiati mod. fp 106 o con Xhadow Precision xlr, senza l’utilizzo di saldature, per evitare colorazioni generate dall’aggiunta di ulteriore materiale saldante.
Si distingue dall’entry level per la maggiore naturalezza e presenza del messaggio musicale. Svanisce l’artificiosità dell’impianto audio e si materializza – specialmente con buone registrazioni a pochi microfoni – l’evento sonoro nell’ambiente di ascolto.

- The Cable level III

Rappresenta il top di gamma della GC Audio.
Il level 3 utilizza sei conduttori solid core a norme militari. Il filo solid core è prodotto con la stratificazione di vari metalli trattati tra cui rame e argento del diametro di quasi 0,9 mm isolato in teflon. Il cavo prodotto con il su indicato conduttore è un semi bilanciato ed è terminato con connettori RCA Furutech rodiati mod. fp 106 senza l’utilizzo di saldature, per evitare colorazioni generate dall’aggiunta di ulteriore materiale saldante, o con Furutech 601 e 602 rodiato.
La straordinaria naturalezza e realismo fanno di questo conduttore un riferimento assoluto.

        


  
PRODOTTI GC AUDIO
  
DISTRIBUTORE DI RETE

CAVO ALIMENTAZIONE

CAVO BRACCIO

CAVI DI POTENZA

CAVO DIGITALE

CAVI ANALOGICI

NEWS

2015-11-12 23:20:50
Ultimi up-grade
Ultimi up-grade. L’ up-grade apportato ai cavi di alimentazione e distributori di rete vanno oltre un semplice restyling; modifiche alla (...)


2015-09-08 15:16:08
Recensioni
Inserite nuove recensioni all’interno del sito

 Archivio news

GC Audio - The Cable
Via Fontanatetta, 16 - 83100 Avellino - tel: 0825 625859 - mail: info@gcaudio.it